SISTEMA DEI MAGI DEGREE - COMPAGNIA DI ISIDE

STRUTTURA E TIPOLOGIA DEL SISTEMA DEI MAGI DEGREE

I Magi Degree sono rituali contemplativi dedicati alle Dee di molteplici tradizioni spirituali, da quelle mediterranee e celtiche a quelle orientali. Questi Riti hanno la funzione di accompagnare il viaggio spirituale della Sacerdotessa, sintonizzandola con particolari forze ed energie che si presentano, di volta in volta, in risonanza al proprio percorso.
Il sistema è stato elaborato direttamente da Lady Olivia Robertson, può essere praticato solo all’interno di un Lyceum del Collegio di Iside ed è rivolto solo alle Sacerdotesse/ti già ordinati. Al compimento del quarto rito si viene ordinati Ierofanti con il Rito intitolato  Fiamma Sacerdotale, Consacrazione di una/o Ierofante.
Esistono 33 gradi nel Collegio di Iside: 32 gradi operativi e il 33° relativo ad un risveglio mistico spontaneo e considerato un'iniziazione privata. Ogni Ierofante di un Lyceum fornisce il proprio originale programma di studio, culminante in un rito della Liturgia. Il diagramma dei rituali si basa sui 33 punti dell'intersezione della stella a 8 punte di Ishtar con le quattro spire del Drago Tiamat. 

L'ordine in cui Olivia Robertson ha collocato questi rituali può essere desunta consultando questa pagina dal sito centrale (lingua inglese):
DIAGRAMMA DELLA TRAMA COSMICA
Visitare la pagina ufficiale sul sito della FOI Irlanda da questo link: 

STRUTTURA E TIPOLOGIA DEL SISTEMA DEI MAGI DEGREE  I Magi Degree sono rituali contemplativi dedicati alle Dee di molteplici tradizioni spirituali, da quelle mediterranee e celtiche a quelle orientali. Questi Riti hanno la funzione di accompagnare il viaggio spirituale della Sacerdotessa, sintonizzandola con particolari forze ed energie che si presentano, di volta in volta, in risonanza al proprio percorso. Il sistema è stato elaborato direttamente da Lady Olivia Robertson, può essere praticato solo all’interno di un Lyceum del Collegio di Iside ed è rivolto solo alle Sacerdotesse/ti già ordinati. Al compimento del quarto rito si viene ordinati Ierofanti con il Rito intitolato  Fiamma Sacerdotale, Consacrazione di una/o Ierofante. Esistono 33 gradi nel Collegio di Iside: 32 gradi operativi e il 33° relativo ad un risveglio mistico spontaneo e considerato un'iniziazione privata. Ogni Ierofante di un Lyceum fornisce il proprio originale programma di studio, culminante in un rito della Liturgia. Il diagramma dei rituali si basa sui 33 punti dell'intersezione della stella a 8 punte di Ishtar con le quattro spire del Drago Tiamat.   L'ordine in cui Olivia Robertson ha collocato questi rituali può essere desunta consultando questa pagina dal sito centrale (lingua inglese): DIAGRAMMA DELLA TRAMA COSMICA Visitare la pagina ufficiale sul sito della FOI Irlanda da questo link: