ISCRIZIONE ALLA FELLOWSHIP OF ISIS (COMPAGNIA DI ISIDE)

estratto e tradotto dal Lyceum Campense
 dall'unico sito ufficiale e sede legale della Fellowship of Isis - casa madre in Irlanda:

La FOI è una scomunità multi-religiosa, multi-culturale e multi-religiosa che onora pacificamente la Dea in tutte le sue forme. Il F.O.I Foundation Centre si trova a Enniscorthy, in Irlanda.
La Fellowship of Isis è un'organizzazione senza scopo di lucro. Nel Manifesto della FOI è specificato che l'adesione è gratuita  Al richiedente viene richiesto solo di presentare informazioni di iscrizione molto limitate e di approvare i principi del Manifesto FOI. Queste informazioni possono essere ritirate e si può chiedere la cancellazione in qualsiasi momento.

È possibile iscriversi in due modi: via mail o compilando dal sito il form già pronto.
Eccoli entrambi (tratti dalla pagina http://www.fellowshipofisis.com/joinform.html#form ):

1.  inviando un'e-mail al seguente indirizzo:


join@fellowshipofisis.com

Nella mail vanno indicati:
- Nome e Indirizzo postale completo (incluso il Paese)

Inviando queste informazioni, si accetta che quanto segue sia vero:

- Hai almeno 18 anni.

- Hai letto il Manifesto e sei d'accordo con i suoi principi.

Acconsenti alla Homepage FOI di utilizzare le informazioni fornite da te per contattarti in merito alla tua iscrizione, inclusi eventuali aggiornamenti in futuro.
Puoi ritirare le tue informazioni in qualsiasi momento contattando la FOI. Inviando la tua e-mail accetti che possano elaborare le tue informazioni in conformità con i termini sopra indicati.
Elaboriamo i nuovi membri due volte al mese, quindi potrebbero essere necessarie fino a due settimane per ricevere la conferma. Grazie!

2. Compilando il form già pronto all'interno del sito della F.O.I.:

http://www.fellowshipofisis.com/joinform.html#form


Elenco dei centri della Fellowship of Isis
 (Lyceum e Iseum) in Italia riconosciuti dalla casa madre irlandese
ed elencati sul sito ufficiale:

nella pagina:

ATTENZIONE: 
solo questi centri possono rilasciare titoli 
per Iseum e Lyceum riconosciuti dalla casa madre irlandese

Compagnia di Iside iscrizione estratto e tradotto dal Lyceum Campense  dall'unico sito ufficiale e sede legale della Fellowship of Isis - casa madre in Irlanda: http://www.fellowshipofisis.com  La FOI è una scomunità multi-religiosa, multi-culturale e multi-religiosa che onora pacificamente la Dea in tutte le sue forme. Il F.O.I Foundation Centre si trova a Enniscorthy, in Irlanda. La Fellowship of Isis è un'organizzazione senza scopo di lucro. Nel Manifesto della FOI è specificato che l'adesione è gratuita  Al richiedente viene richiesto solo di presentare informazioni di iscrizione molto limitate e di approvare i principi del Manifesto FOI. Queste informazioni possono essere ritirate e si può chiedere la cancellazione in qualsiasi momento.  È possibile iscriversi in due modi: via mail o compilando dal sito il form già pronto. Eccoli entrambi (tratti dalla pagina http://www.fellowshipofisis.com/joinform.html#form ):  1.  inviando un'e-mail al seguente indirizzo:  join@fellowshipofisis.com  Nella mail vanno indicati: - Nome e Indirizzo postale completo (incluso il Paese)  Inviando queste informazioni, si accetta che quanto segue sia vero:  - Hai almeno 18 anni.  - Hai letto il Manifesto e sei d'accordo con i suoi principi.  Acconsenti alla Homepage FOI di utilizzare le informazioni fornite da te per contattarti in merito alla tua iscrizione, inclusi eventuali aggiornamenti in futuro. Puoi ritirare le tue informazioni in qualsiasi momento contattando la FOI. Inviando la tua e-mail accetti che possano elaborare le tue informazioni in conformità con i termini sopra indicati. Elaboriamo i nuovi membri due volte al mese, quindi potrebbero essere necessarie fino a due settimane per ricevere la conferma. Grazie!  2. Compilando il form già pronto all'interno del sito della F.O.I.:  http://www.fellowshipofisis.com/joinform.html#form   Elenco dei centri della Fellowship of Isis  (Lyceum e Iseum) in Italia riconosciuti dalla casa madre irlandese ed elencati sul sito ufficiale: http://www.fellowshipofisis.com/  nella pagina: http://www.fellowshipofisis.com/directory_centers.html#italy  ATTENZIONE:  solo questi centri possono rilasciare titoli  per Iseum e Lyceum riconosciuti dalla casa madre irlandese