COMPAGNIA DI ISIDE - PRATICANTI SOLITARI e NUOVI MEMBRI

estratto e tradotto dal Lyceum Campense
 dall'unico sito ufficiale e sede legale della Fellowship of Isis - casa madre in Irlanda:

Praticanti solitari e nuovi membri
Per coloro che non hanno accesso ad un Iseum o Lyceum nella loro area, o semplicemente preferiscono lavorare da soli, ci sono molte opportunità per la crescita spirituale all'interno della Compagnia di Iside:

"Attraverso gli anni i membri hanno chiesto pratiche devozionali per coloro che adorano la Dea per conto proprio. La parola "adorazione" descrive lo stadio iniziale della nostra relazione con la Divina Madre: mentre sviluppiamo nel suo modo, raggiungiamo un'Amicizia amorevole con Lei, pur mantenendo la nostra originalità e l'onore per la Sua manifestazione attraverso gli altri.

 La pratica privata quotidiana, sia in silenzio che attraverso le parole, è essenziale per un progresso continuo sul cammino religioso: invocare, cantare e danzare da soli richiede coraggio morale, ma rende l'anima libera! Non c'è limite al Pantheon delle Divinità in tutte le fedi e nessun limite né alla divinità latente in ciascuno dei loro discendenti, quindi, sebbene apparentemente solo, il Devoto diventa sempre più parte di quella rete arcobaleno che porta il Cielo sulla terra." (Olivia Robertson)

Contemplare la liturgia
I membri possono leggere ed eseguire la Liturgia della Fellowship of Isis da soli. Tuttavia, i gradi della FOI e le iniziazioni (e i successivi titoli) sono ottenuti solo attraverso lo studio e la certificazione presso un centro della FOI.
Parte della Liturgia della FOI, tradotta in italiano, può essere letta gratuitamente a questo link: Fellowship of Isis Liturgia.

Ci sono anche preghiere della Fellowship of Isis che possono essere usate da qualsiasi membro su base regolare, così come Juno Covella, il Calendario perpetuo della Fellowship ofIsis scritto da Lawrence Durdin-Robertson (lingua inglese, n.d.t.)

C'è anche un Oracolo del mese (lingua inglese, n.d.t.), che si può leggere online o ricevere mensilmente via email. (iscrizione allamailing list del sito centrale della Fellowship of Isis, lingua inglese)

Storia
Per conoscere la storia della Compagnia di Iside, visitare la sezione Storia della FOI (lingua inglese, n.d.t.).

Si può leggere l'autobiografia spirituale di Olivia Robertson online: The Call of Isis (lingua inglese, n.d.t.), così come ordinare il seguente "Come la Fellowship of Isis è stata fondata" presso il Bookstore online (lingua inglese, n.d.t.).

Informazioni su tutti e tre i fondatori della FOI, possono essere trovate qui: Olivia, Lawrence e Pamela Durdin-Robertson (lingua inglese, n.d.t.).

Creare un Santuario
"Crea un santuario in un tempio: una stanza o in un angolo di una stanza. Così la tua osservanza esteriore sarà un segno che accetti la mia grazia.Ovunque un devoto metta la mia foto, la mia statua, due candele, incenso e un bicchiere d'acqua, là dovrò dimorare. Ci sarà Gioia, la Salute e l'Abbondanza siano i doni del mio eterno amore."
Olivia Robertson

Qualsiasi rituale della Fellowship può essere adattato e messo in atto come praticante solitario. 
"Maya,  Riti della Dea per Praticanti Solitari" è una pubblicazione specifica, tradotta in italiano, per tale uso. 

Affinché un rituale della Compagnia di Iside crei un santuario personale per Iside, si veda il primo rituale in questo libro liturgico tradotto in italiano: "Creazione di un santuario".

Rassegna dei materiali della FOI in lingua inglese:


Isian News, Isian Voices: Newsletter (lingua inglese, n.d.t.)



Orari di sintonizzazione
Il Centro di fondazione del Castello di Clonegal, in Irlanda, offre due volte al giorno la sintonizzazione con la Fellowship of Isis. Ciò si verifica la mattina e la sera dalle 6:30 alle 8:30 GMT. I membri possono sintonizzarsi in qualsiasi momento con la Compagnia di Iside, sapendo che da qualche parte la Dea viene invocata e le sue Benedizioni inviate.

Il Centro di fondazione offre anche una sintonizzazione mensile. Si prega di iscriversi a uno dei nostri siti di social media o controllare il nostro blog per i promemoria di data e ora.

Rivedere la nostra Galleria Fotografica online (lingua inglese, n.d.t.) e il tour del Tempio del Castello (lingua inglese, n.d.t.) può aiutare a facilitare la sintonizzazione più profonda.

Sistema dei Gradi della F.O.I.
Per conoscere i vari sistemi di gradi all'interno della Fellowship, così come il suo sacerdozio, rimandiamo a queste sezioni:

Collegio di Iside (lingua italiana)

Iseums e la spirale degli Adepti (lingua inglese, n.d.t.)


Nobile Ordine di Tara (lingua inglese, n.d.t.)

Clan Druidico  di Dana (lingua inglese, n.d.t.)

Libreria online (lingua inglese, n.d.t.)

Si possono acquistare i libri della Fellowship of Isis qui: 
Online Bookstore (lingua inglese, n.d.t.)

Rimani connesso
Resta in contatto e ricevi le ultime notizie sulla FOI attraverso le pagine seguenti, nonché sulla sezione Novità di questo sito Web (lingua inglese, n.d.t.)

Elenco dei centri della Fellowship of Isis
 (Lyceum e Iseum) in Italia riconosciuti dalla casa madre irlandese
ed elencati sul sito ufficiale:

nella pagina:

ATTENZIONE: 
solo questi centri possono rilasciare titoli 
per Iseum e Lyceum riconosciuti dalla casa madre irlandese


sacerdotesse iside sacerdotesse dea formazione training