LA NOSTRA STORIA
19 SETTEMBRE 2022: Inizio del IV Corso di Formazione per apertura di un Iseum e ordinazione Sacerdotale a cura del Lyceum Campense, Lyceum Rosa Mystica e Lyceum Santuario della Dea del Mediterraneo
INIZIO DEL PRIMO CORSO ANNUALE PER IEROFANTI
Dopo lungo lavoro è nato questo corso online, assolutamente originale, basato sul materiale storico scritto da Vivianne O'Regan ("Il Pilastro di Iside") e Jocelyn Almond (nota scrittrice di testi sulla cultura magica egizia). Il corso prevede l'esplorazione contemplativa dei quattro Grandi Templi Interiori connessi al Sentiero di Mezzo dell'Albero della Vita cabalistico. A questa esplorazione sarà connessa la lettura dei quattro romanzi cabalistici di Dion Fortune, idealmente connessi ad ognuno dei quattro stadi suddetti.
AUTUNNO 2023 - PRIMAVERA 2024:
CELEBRAZIONE DI DUE INCONTRI DEL ROSARIO MYSTICO ISIACO MARIANO.
A cura del Lyceum Rosa Mystica di Vicenza.
MARZO 2024: CONCLUSIONE DEL PRIMO CORSO ANNUALE PER IEROFANTI
MARZO 2025: CONCLUSIONE DEL SECONDO CORSO ANNUALE PER IEROFANTI
Nel Marzo 2025, a conclusione del secondo corso annuale per Ierofanti, vengono fondati due Lyceum: Lyceum Amethyst nel sacro fuoco di Brigit&Cernunnos (Bolzano) e Per Neser – Casa della Sacra Fiamma (Belluno).
31 MARZO 2025
Inizio del ciclo liturgico sul testo Urania di Lady Olivia Robertson. Partecipano alle celebrazioni annuali 8 Lyceum della Fondazione FOI Irlanda.
DISCLAIMER
Il Lyceum Campense e il sito Compagnia di Iside sono regolarmente registrati presso la Fellowship of Isis Irlanda (Foundation Centre), unico punto di riferimento amministrativo e legale.
Il Lyceum Campense non è in alcun modo associabile all'attività della cosiddetta Fellowship of Isis Central (italiano: FOI Centrale), di cui non condivide fini, operato ed etica, né come organizzazione internazionale e né come attività dei suoi singoli membri, con particolare riguardo ai suoi iscritti in Italia, che utilizzano alcuni titoli gerarchici non riconosciuti dalla FOI Irlandese.
Questo Lyceum non è pertanto associabile, né responsabile, dell'attività portata avanti sul territorio italiano dalla Fellowship of Isis Central (FOI Centrale) e dai suoi membri ed ha proceduto a regolare diffida di non affiliazione presso la Fellowship of Isis Central.