CORSI e PERCORSI nella COMPAGNIA DI ISIDE

La Compagnia di Iside è una struttura non-gerarchica e assolutamente informale e libera. Offre corsi e percorsi che hanno una connotazione di esplorazione interiore, intima, e soprattutto non-ideologica, del proprio anelito al Divino. Tutte/i sono benvenute/i, aldilà della propria colorazione religiosa.  I corsi hanno la mera funzione di dare un riferimento e un sostegno in questa esplorazione, ma, in piena umiltà, non si propongono di insegnarvi nulla che non sia già dentro di Voi.  Tutti i corsi sono offerti dal Lyceum Campense in collaborazione con:    - Lyceum Santuario della Dea del Mediterraneo  Per conoscere questo centro clicca questo link:  https://compagniaiside.blogspot.com/2024/01/lyceum-santuario-della-dea-del.html    - Lyceum Rosa Mystica  Per conoscere questo centro clicca questo link:  https://compagniaiside.blogspot.com/2024/01/lyceum-rosa-mystica.html    Ecco le possibilità offerte:    1) CORSO PER APRIRE UN ISEUM NELLA FELLOWSHIP OF ISIS  Qualsiasi membro della Fellowship of Isis può fondare un Iseum. Per aprire un Iseum consigliamo la frequenza del primo anno di corso per conoscere il funzionamento della FOI e della sua Liturgia di base. Per tutte le informazioni cliccare questo link:  https://compagniaiside.blogspot.com/2024/01/corso-apertura-iseum-nella-foi.html    2) CORSO SACERDOTALE NELLA FOI  Dedicato a coloro che sentono una chiamata, una vocazione al servizio della propria Divinità Tutelare. Il corso ha la durata di 18 mesi.   Per tutte le informazioni cliccare questo link:  https://compagniaiside.blogspot.com/2022/05/corso-sacerdotessa-dea.html    3) CORSO PER IEROFANTI NELLA FOI  Riservato a coloro che hanno concluso il percorso sacerdotale e desiderano dedicarsi alla trasmissione e all'insegnamento della Liturgia della FOI.   Per tutte le informazioni cliccare questo link:  https://compagniaiside.blogspot.com/2024/01/corso-ierofanti-foi-compagnia-di-iside.html    4) ALTRI PERCORSI LITURGICI  Sono possibili altri percorsi liturgici individuali, che andranno concordati con il Tutor.  Per avere un'idea delle ulteriori possibilità, visitate questo link che descrive schematicamente la struttura della FOI:

 La Compagnia di Iside è una struttura non-gerarchica e assolutamente informale e libera. Offre corsi e percorsi che hanno una connotazione di esplorazione interiore, intima, e soprattutto non-ideologica, del proprio anelito al Divino. Tutte/i sono benvenute/i, aldilà della propria colorazione religiosa. 

I corsi hanno la mera funzione di dare un riferimento e un sostegno in questa esplorazione, ma, in piena umiltà, non si propongono di insegnarvi nulla che non sia già dentro di Voi.

Tutti i corsi sono offerti dal Lyceum Campense in collaborazione con:


- Lyceum Santuario della Dea del Mediterraneo

Per conoscere questo centro clicca questo link:

https://compagniaiside.blogspot.com/2024/01/lyceum-santuario-della-dea-del.html


- Lyceum Rosa Mystica

Per conoscere questo centro clicca questo link:

https://compagniaiside.blogspot.com/2024/01/lyceum-rosa-mystica.html


Ecco le possibilità offerte:


1) CORSO PER APRIRE UN ISEUM NELLA FELLOWSHIP OF ISIS

Qualsiasi membro della Fellowship of Isis può fondare un Iseum. Per aprire un Iseum consigliamo la frequenza del primo anno di corso per conoscere il funzionamento della FOI e della sua Liturgia di base. Per tutte le informazioni cliccare questo link:

https://compagniaiside.blogspot.com/2024/01/corso-apertura-iseum-nella-foi.html


2) CORSO SACERDOTALE NELLA FOI

Dedicato a coloro che sentono una chiamata, una vocazione al servizio della propria Divinità Tutelare. Il corso ha la durata di 18 mesi. 

Per tutte le informazioni cliccare questo link:

https://compagniaiside.blogspot.com/2022/05/corso-sacerdotessa-dea.html


3) CORSO PER IEROFANTI NELLA FOI

Riservato a coloro che hanno concluso il percorso sacerdotale e desiderano dedicarsi alla trasmissione e all'insegnamento della Liturgia della FOI. 

Per tutte le informazioni cliccare questo link:

https://compagniaiside.blogspot.com/2024/01/corso-ierofanti-foi-compagnia-di-iside.html


4) ALTRI PERCORSI LITURGICI

Sono possibili altri percorsi liturgici individuali, che andranno concordati con il Tutor.

Per avere un'idea delle ulteriori possibilità, visitate questo link che descrive schematicamente la struttura della FOI:

https://compagniaiside.blogspot.com/2024/01/foi-struttura-e-liturgia.html

La Compagnia di Iside è una struttura non-gerarchica e assolutamente informale e libera. Offre corsi e percorsi che hanno una connotazione di esplorazione interiore, intima, e soprattutto non-ideologica, del proprio anelito al Divino. Tutte/i sono benvenute/i, aldilà della propria colorazione religiosa.   I corsi hanno la mera funzione di dare un riferimento e un sostegno in questa esplorazione, ma, in piena umiltà, non si propongono di insegnarvi nulla che non sia già dentro di Voi.  Ecco le possibilità offerte:    1) CORSO PER APRIRE UN ISEUM NELLA FELLOWSHIP OF ISIS  Qualsiasi membro della Fellowship of Isis può fondare un Iseum. Per aprire un Iseum consigliamo la frequenza del primo anno di corso per conoscere il funzionamento della FOI e della sua Liturgia di base. Per tutte le informazioni cliccare questo link:    2) CORSO SACERDOTALE NELLA FOI  Dedicato a coloro che sentono una chiamata, una vocazione al servizio della propria Divinità Tutelare. Il corso ha la durata di 18 mesi.   Per tutte le informazioni cliccare questo link:    3) CORSO PER IEROFANTI NELLA FOI  Riservato a coloro che hanno concluso il percorso sacerdotale e desiderano dedicarsi alla trasmissione e all'insegnamento della Liturgia della FOI.   Per tutte le informazioni cliccare questo link:    4) ALTRI PERCORSI LITURGICI  Sono possibili altri percorsi liturgici individuali, che andranno concordati con il Tutor.  Per avere un'idea delle ulteriori possibilità, visitate questo link che descrive schematicamente la struttura della FOI: