CORSO per IEROFANTI nella FOI - COMPAGNIA DI ISIDE

 

CORSO DI FORMAZIONE PER IEROFANTI NELLA FOI

Il corso può essere frequentato solo da coloro che hanno concluso il corso di Primo Livello (corso Sacerdotale), indipendentemente se abbiamo già ricevuto o meno il certificato di Ordinazione. Non è richiesto di avere un Iseum aperto al pubblico. Il percorso come Ierofante è dedicato a coloro che sentono una particolare chiamata verso la trasmissione di insegnamenti. Questa peculiarità richiede un’attitudine particolare di dedizione, sensibilità, attenzione ed empatia verso l’altra/o che si affideranno a Voi.  

Se sentite di avere una vocazione come Ierofante, se sentite che la vostra Divinità Vi sta chiamando per farlo, e se avete avuto l'esperienza appropriata, allora potete prendere in considerazione questa eventualità. Lady Olivia Robertson ha stabilito che una persona dovrebbe avere circa due anni esperienza di gestione di un Iseum, o qualche esperienza equivalente, prima di essere consacrata/o e l'istituzione di un nuovo Lyceum seguendo un corso per Ierofanti, che non può durare meno di un anno di lavoro costante e regolare.

IL CORSO IN BREVE:

Durata totale: 12 mesi
Numero totale dei Moduli di studio: 7
Numero delle Lezioni Online: 8
Frequenza delle Lezioni Online: 
mensile e bimestrale
Frequenza Obbligatoria: SI 
Certificati finali: 6 certificati (riconosciuti dalla FOI Irlanda)
Costo: gratuito (con donazione di beneficenza di 70 euro)
Selezione per iscrizione: NO

1. QUANDO CI SI ISCRIVE (PRE-SCRIZIONE)?
In ogni momento dell'anno si può manifestare il proprio  interesse per il corso di Formazione inviando una mail a:
Attenzione:

- Le segnalazioni d'interesse ricevute entro il 21 marzo di ogni anno potranno accedere alla Formazione dell'anno in corso;

- Le segnalazioni d'interesse ricevute dopo il 21 marzo di ogni anno potranno accedere alla Formazione dell'anno successivo.


2. VERSAMENTO DI UNA DONAZIONE e ISCRIZIONE 
Dal 2022 richiediamo il versamento di una donazione (minimo 70€) ad un Ente ONLUS assistenziale scelto da Voi in una lista che Vi invieremo o - a vostra scelta - purché coerente con il percorso. La ricevuta della donazione andrà consegnata al momento dell'iscrizione insieme al modulo di iscrizione.

3. INZIO DEL CORSO
L'inizio del corso è previsto all'Equinozio di Primavera di ogni anno.

4. CONCLUSIONE DEL CORSO
Il corso si conclude all'Equinozio di Primavera dell'anno successivo.

5. CONSEGNA DEGLI ATTESTATI:
Tutti i passaggi e la fondazione di un Iseum verranno registrati presso la FOI Irlanda. I partecipanti riceveranno immediatamente gli  attestati relativi ai Magi Degree effettuati.